Startup University, è l'ora dell'Investor Day

Startup University, è l’ora dell’Investor Day

Startup University, è l’ora dell’Investor Day

La seconda edizione della Startup University volge al termine ed arriva l’Investor Day, momento topico del percorso, che si terrà a Bari, presso il BaLab, venerdì 18 maggio dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Anche quest’anno le startup che hanno completato con successo il percorso di pre-accelerazione, ottenendo una prima validazione del business model, si confronteranno con alcuni dei più importanti venture capital italiani.

Hanno infatti confermato la partecipazione all’evento tutti i principali partner della Startup University, fra cui Meta Group, Boost Heroes, Vertis, BackToWork24, SellaLab e UniCredit.

Le startup impegnate nell’evento spaziano dal Digital all’Agrifood Tech, dall’Internet Of Things al Biotech, dall’Health all’Energy, dal Proximity Marketing al Turismo accessibile.

Ogni startup avrà a disposizione 5 minuti per presentare il suo pitch a investitori e imprenditori, con i successivi 3 minuti dedicati alle Q&A dei presenti.

Un’occasione unica non solo per le startup, ma per gli stessi imprenditori e professionisti che saranno presenti, sia per poter individuare i nuovi trend e creare sinergie vincenti con i team del percorso, sia per fare networking con i principali protagonisti del mondo dell’innovazione.

Se sei un imprenditore o un business angel e vuoi partecipare registrati gratis qui >> Investor Day 2018.

Un enorme ringraziamento va alle aziende partner, che hanno reso possibile realizzare anche questa edizione del programma di pre-accelerazione: Macnil-Gruppo Zucchetti, Calceviva, Calcagnile Academy, ReApulia e P.C. Project di Paolo Chioda.

 

Condividi questo post