Scouting Startup Bari
Scouting Startup University a Bari
Con Bari, sede della quarta e ultima tappa di scouting della Startup University, le selezioni si spostano nel capoluogo di regione, città fra le più votate all’imprenditoria e al commercio, diventata negli ultimi anni uno dei catalizzatore dell’innovazione Made in Puglia.
L’evento si terrà presso la sede del Dipartimento di Informatica (Aula Magna), una facoltà dotata per definizione del DNA dell’innovazione, soprattutto per quanto concerne il segmento ICT, che vede nel prof. Giuseppe Pirlo, referente dell’evento e delegato del Rettore per l’agenda digitale e le smart city, uno dei più fervidi sostenitori dei giovani e talentuosi startupper pugliesi.
Il Dipartimento di Informatica dell’Ateneo barese sarà protagonista dello scouting delle ultime startup che verranno ammesse alle fasi finali di Bari del 22 novembre prossimo, in cui si desgneranno i 20 progetti che potranno accedere alla Startup University 2016-17.
Ospiti del Dipartimento di Informatica
Il Dipartimento di Informatica ospita l’evento di scouting barese, ultimo in ordine cronologico e fra i più importati in questa fase di selezione della Startup University per qualità e quantità delle startup candidate.
Vogliamo ringraziare pubblicamente il Prof. Giuseppe Pirlo, il quale, con la sua passione e la grande apertura verso tutto quello che è innovazione e progresso, ha reso possibile organizzare questo evento in uno dei luoghi più prestigiosi della Puglia innovativa, capace di formare alcuni fra i più talentuosi e brillanti startupper degli ultimi anni.