La Startup University è supportata dai protagonisti dell'ecosistema startup

ENTI E ISTITUZIONI

logo-balab-startup-university
Meta Group Logo
Boost Hereos per Startup University
UniCredit bianco
2012-fmpuglia_logo
BackToWork24

AZIENDE

MACNIL Startup University 2019

Macnil - Technology Solutions

Area di Interesse >> Internet of Things, Automotive, Sicurezza e Digital Mobile

Azienda del Gruppo Zucchetti leader nel mercato IoT (Internet of Things): Automotive, Smart City e Smart Home, oltre che nel mondo del Digital Mobile Marketing. Il core business dell’azienda è rappresentato da una vasta gamma di prodotti e servizi di localizzazione satellitare, dal controllo e gestione delle flotte aziendali alle “scatole nere” per il mercato assicurativo. L'azienda guarda con attenzione alle startup che propongono innovazioni nell'ampia area di interesse.
calceviva_logo-1

Calceviva

Area di Interesse >> Fashion e Innovative Made in Italy

Società di consulenza stilistica e direzione artistica impegnata su progetti e servizi ad alto valore aggiunto nel campo della moda e del design. L'azienda guarda con interesse a startup in grado di proporre soluzioni innovative sia in relazione al processo di design che ai materiali.
Petrale

Petrale

Area di Interesse >> Energy ed Edilizia Innovativa

Azienda specializzata nel taglio e nella lavorazione della pietra, utilizza una particolare materia prima pugliese: il "filetto rosso jonico". E' leader nazionale nella realizzazione di pavimenti, rivestimenti, colonne, capitelli, pilastri e in ogni particolare lavorazione della pietra. Ricerca startup che propongono soluzioni innovative nell'area di interesse, con predilezione verso quelle del settore edilizia e bioedilizia.

Re-Apulia

Area di Interesse >> Real Estate ed Edilizia Innovativa

Società leader nel real estate, è riuscita a conciliare il know-how sviluppato nel settore delle costruzioni con competenze manageriali e professionali, offrendo al cliente un supporto qualificato sia nella filiera delle costruzioni edili che nella gestione immobiliare. Notevole impatto ha avuto l'utilizzo delle nuove tecnologie con il "cantiere digitale", che offre la possibilità di visualizzare in remoto ogni fase di sviluppo. Si rivolge a startup capaci di innovare in modo dirompente il settore edilizio.

Contattaci e scopri subito come far crescere la tua Azienda con l'Open Innovation!

 

TRASFORMA LA TUA IDEA IN STARTUP DI SUCCESSO

Inserisci l'Email e Scopri come Validare la tua Idea in 4 Mesi ottenendo Investimenti!
E-mail
Cliccando su "Invia" si acconsente il trattamento dei dati personali per le finalità della Startup University