Investi in Innovazione, guadagna dal Futuro

Selezioniamo i migliori progetti e talenti per trasformare il tuo investimento in successo

Startup Club Invest

Lo Startup Club Invest è un veicolo di investimento in fase di costituzione. Chi vuole investire in startup innovative senza doversi preoccupare di selezionare le stesse e studiare centinaia di documenti e mercati può aderire al nostro veicolo e sfruttare al meglio le opportunità offerte dai settori più innovativi.

Diventando soci dello Startup Club Invest si ottimizza l'investimento in startup, perchè la quota di ogni socio è investita in più startup scelte dagli esperti advisor del Club, diminuendo così il rischio dell'investimento e aumentando le possibilità di successo e di guadagno.

Per diversificare e rendere più veloci i ritorni, parte del capitale sarà investito nel mercato immobiliare attraverso piattaforme settoriali di crowdfunding.

6 Motivi per Investire

• Startup nei settori a maggiore crescita
  • Validazione del business model sul campo
  • Investimenti selezionati da esperti
  • Diversificazione dell'investimento in più startup
  • Valorizzazione e guadagno dalla cessione delle quote
  • Detrazioni fiscali sugli investimenti effettuati

Come vengono scelte le startup

Aderendo allo Startup Club Invest si ha la garanzia non solo di poter investire contemporaneamente anche un piccolo capitale su più startup ma, soprattutto, di investire in startup che stanno già dimostrando di poter avere successo e crescere velocemente, perchè validate o selezionate dagli esperti mentor della Startup University.

Perchè investire in startup

L'investimento in startup è considerato ad alto rischio, perchè queste società realizzano prodotti e servizi innovativi ad alto valore tecnologico, che tendono a creare nuovi mercati o a innovare radicalmente quelli esistenti. Diventando soci del Club si può però investire anche una piccola quota del proprio capitale, come si farebbe in una qualsiasi società, delegando l'investimento a manager esperti, con i seguenti vantaggi: a) si investe su più startup; b) si diminuisce il rischio; c) si possono realizzare guadagni molto elevati; d) si ottiene subito il 30% di detrazione fiscale sul capitale investito (es. 3.000 euro su 10.000 investiti).

Come diventare investitori

Per investire nelle startup selezionate occorre aderire allo Startup Club Invest, anche con una piccola quota (poche migliaia di euro). L'adesione viene sottoscritta nel rispetto della normativa vigente, a seguito di incontri personali fra l'investitore e i professionisti del Club. Non si tratta di un investimento finanziario su titoli o mercati regolamentati, ma dell'acquisto di una quota di una società che investe in startup e pmi innovative e che guadagna - insieme ai suoi soci/investitori - dalla successiva cessione delle partecipazioni in portafoglio.

Startup

Innovative

Ore

Formazione/Mentoring

Mesi

Pre-Accelerazione

Mentor e Partner

Esperti di Innovazione

Contattaci subito per ricevere maggiori informazioni!

TRASFORMA LA TUA IDEA IN STARTUP DI SUCCESSO

Inserisci l'Email e Scopri come Validare la tua Idea in 4 Mesi ottenendo Investimenti!