18 novembre 2017

Startup University, seconda edizione ricca di novità e opportunità

Nuova edizione a tutto Lean Startup & Growth Hacking, per validare il business model e conquistare gli Investitori!
2 novembre 2017

Partecipa alla tappa di Bari di B Heroes con Startup University

B Heroes è il nuovo programma televisivo che premierà la migliore startup dell'anno con un investimento da 500K
9 marzo 2017

Yakkyo, la startup ideale per investire in equity crowdfunding

Yakkyo è l'"Amazon Prime" delle PMI, per importare in modo semplice e sicuro dalla Cina. Con il crowdfunding si può investire in questa promettente startup.
5 marzo 2017

Puntare su leadership e team building per raggiungere obiettivi ambiziosi

Anche le startup hanno bisogno di leadership e di team building per raggiungere obiettivi ambiziosi, valorizzando opportunamente ruoli e competenze.
12 febbraio 2017

Startup fra marketing e social media: come sfruttarli al meglio

Un interessante viaggio fra marketing e social media, indispensabili per comunicare e promuovere con successo la propria startup.
8 gennaio 2017

Lean startup ed execution “a regola d’arte”: ecco come si fa

La lean startup è una metodologia ormai imprescindibile per il lancio di nuovi prodotti. Marco Meola svela i segreti dell'execution "a regola d'arte".
19 dicembre 2016

Dalla Business Idea al mercato. Solo questione di soldi?

La strutturazione della Business Idea è una delle fasi più delicate del processo che porta una startup sul mercato. Ecco come affrontarla al meglio.
28 novembre 2016

La squadra della Startup University è formata: è ora di accelerare!

Ecco gli startupper selezionati durante la finale dello scouting Anche l’ultimo evento di scouting si è concluso. Più che di scouting, si parla di finale: le […]
18 novembre 2017

Startup University, seconda edizione ricca di novità e opportunità

2 novembre 2017

Partecipa alla tappa di Bari di B Heroes con Startup University

21 novembre 2016

Scouting Finale al BaLab

Atto finale dello scouting della Startup University per selezionare le migliori 20 startup da portare nel programma di accelerazione.
13 novembre 2016

Scouting Startup Bari

Ultima tappa dello scouting di Startup University a Bari, alla ricerca del meglio anche in ambito ICT e Digital.
7 novembre 2016

Scouting Startup Ostuni

Terza tappa dello scouting di Startup University a Ostuni, alla ricerca del meglio anche in ambito food e turismo.
1 novembre 2016

Scouting Startup Martina Franca

Seconda tappa dello scouting di Startup University a Martina F., alla ricerca del meglio anche in ambito fashion.