Scopri gli eventi esclusivi della Startup University per la formazione in ambiti innovativi e per fare networking con i protagonisti dell’innovazione.

12 maggio 2018

Startup University, è l’ora dell’Investor Day

L'Investor Day, con i principali venture capital e protagonisti dell'innovazione, conclude la seconda edizione della Startup University
18 novembre 2017

Startup University, seconda edizione ricca di novità e opportunità

Nuova edizione a tutto Lean Startup & Growth Hacking, per validare il business model e conquistare gli Investitori!
2 novembre 2017

Partecipa alla tappa di Bari di B Heroes con Startup University

B Heroes è il nuovo programma televisivo che premierà la migliore startup dell'anno con un investimento da 500K
21 novembre 2016

Scouting Finale al BaLab

Atto finale dello scouting della Startup University per selezionare le migliori 20 startup da portare nel programma di accelerazione.
13 novembre 2016

Scouting Startup Bari

Ultima tappa dello scouting di Startup University a Bari, alla ricerca del meglio anche in ambito ICT e Digital.
7 novembre 2016

Scouting Startup Ostuni

Terza tappa dello scouting di Startup University a Ostuni, alla ricerca del meglio anche in ambito food e turismo.
1 novembre 2016

Scouting Startup Martina Franca

Seconda tappa dello scouting di Startup University a Martina F., alla ricerca del meglio anche in ambito fashion.