18 novembre 2017

Startup University, seconda edizione ricca di novità e opportunità

Nuova edizione a tutto Lean Startup & Growth Hacking, per validare il business model e conquistare gli Investitori!
2 novembre 2017

Partecipa alla tappa di Bari di B Heroes con Startup University

B Heroes è il nuovo programma televisivo che premierà la migliore startup dell'anno con un investimento da 500K
9 marzo 2017

Yakkyo, la startup ideale per investire in equity crowdfunding

Yakkyo è l'"Amazon Prime" delle PMI, per importare in modo semplice e sicuro dalla Cina. Con il crowdfunding si può investire in questa promettente startup.
5 marzo 2017

Puntare su leadership e team building per raggiungere obiettivi ambiziosi

Anche le startup hanno bisogno di leadership e di team building per raggiungere obiettivi ambiziosi, valorizzando opportunamente ruoli e competenze.
12 febbraio 2017

Startup fra marketing e social media: come sfruttarli al meglio

Un interessante viaggio fra marketing e social media, indispensabili per comunicare e promuovere con successo la propria startup.
8 gennaio 2017

Lean startup ed execution “a regola d’arte”: ecco come si fa

La lean startup è una metodologia ormai imprescindibile per il lancio di nuovi prodotti. Marco Meola svela i segreti dell'execution "a regola d'arte".
19 dicembre 2016

Dalla Business Idea al mercato. Solo questione di soldi?

La strutturazione della Business Idea è una delle fasi più delicate del processo che porta una startup sul mercato. Ecco come affrontarla al meglio.
28 novembre 2016

La squadra della Startup University è formata: è ora di accelerare!

Ecco gli startupper selezionati durante la finale dello scouting Anche l’ultimo evento di scouting si è concluso. Più che di scouting, si parla di finale: le […]

TRASFORMA LA TUA IDEA IN STARTUP DI SUCCESSO

Inserisci l'Email e Scopri come Validare la tua Idea in 4 Mesi ottenendo Investimenti!